THE BODY SHAPES GUIDE 

Ogni donna è bella per come è fatta, scopri i segreti per valorizzare la tua forma del corpo, attraverso i nostri suggerimenti per trovare il tuo jeans perfetto.

PERA (seno minuto, vita stretta, fianchi arrotondati)

Sei una donna pera se la" parte superiore del corpoè più sottile” rispetto a quella inferiore, con un seno minuto. “i fianchi sono arrotondati, la vita è stretta” e l’addome tendenzialmente piatto.

I modelli perfetti sono quelli che minimizzano i fianchi, preferibilmente con la vita medio-alta meglio se con lavaggi scuri senza grandi tasche o applicazioni.
 

RETTANGOLO( Puntovita poco definito, bacino stretto)

Si tratta di una figura “androgina", con poche curve, "un seno solitamente di taglia piccola e il bacino stretto”. La principale caratteristica è “ il punto vita stretto” i modelli perfetti sono quelli che aggiungono volume alla parte inferiore del corpo, per renderlo più sinuoso con applicazion, tasche laterali e posteriori.

Meglio se a vita bassa e nn troppo larghi sul fondo.
 

CLESSIDRA (Vita sottile, spalle e bacino proporzionati)

Le donne con questa forma del corpo hanno spalle e bacino “perfettamente proporzionate” tra loro, con un “punto vita decisamente stretto e ben segnato”.

La vita che si stringe spesso rende difficile trovare i giusti pantaloni. La soluzione è prediligere i modelli a vita medio-alta per allungare otticamente le gambe e scegliere tra gli stili più semplici, tra i modelli più affusolati a quelli più rilassati.

MELA (Gambe magre e ben modellate, Seno prosperoso

La donna mela è caretterizzata da “seno prosperoso e cassa toracica importante”, con punto vita poco definito. Le “Gambe sono magre e ben modellato”, mentre il bacino è stretto e il latoB poco pronunciato.

Punta proprio sulle gambe, con modelli più aderenti dalle linee pulite e preferibilmente a vita mediobassa, meglio nei lavaggi più chiari.

 Chatta con Noi